Vittoria: spacciatore ventiquattrenne nascondeva cocaina nelle parti intime, denunciato dalla polizia

1–2 minuti

Vittoria – Un ventiquattrenne vittoriese è stato denunciato dalla Polizia per detenzione ai fini dello spaccio di cocaina.

Il giovane già noto alle forze dell’ordine, la sera di Carnevale era alla guida di una Lancia Y10 insieme a un’altra persona e alla vista degli agenti ha provato a darsi alla fuga.

Dopo un breve inseguimento, la Polizia è riuscita a bloccare l’auto e dopo le perquisizioni personali il ventiquattrenne è stato trovato in possesso di 17 involucri di cocaina, per un totale di 6,5 grammi, nascosta negli indumenti intimi.

Il giovane spacciatore, dunque, è stato deferito in stato di libertà all‘Autorità Giudiziaria, mentre la cocaina è stata posta sotto sequestro.

PUBBLICITÀ

Coop 970x250

ALTRE TOP NEWS