Non ce l’ha fatta la fidanzata di Diego Lauria: morte cerebrale oggi anche per Larissa

Si aggrava il bilancio del tragico incidente avvenuto venerdì pomeriggio sulla Noto-Rosolini. Anche Larissa Venezia, la ragazza di 30 anni originaria di Piazza Armerina che viaggiava con Diego Lauria sulla motocicletta coinvolta nell’incidente, non ce l’ha fatta.

La ragazza era sbalzata dalla moto come il compagno Diego, e a causa delle gravissime ferite riportate era stata trasferita in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.

In questi giorni la ragazza, ha lottato con tutte le sue forze contro la morte, ma stamattina la commissione del nosocomio etneo ha decretato la morte cerebrale. Anche Larissa, come Diego, era infermiera e lavorava al reparto Pediatria dell’ospedale Guzzardi di Vittoria. La famiglia ha autorizzato la donazione degli organi con un gesto di estrema generosità.

In segno di tributo per la tragica notizia, il sindaco di Piazza Armerina, Cammarata, ha proclamato il lutto cittadino. Bandiere a mezz’asta e sospensione delle pubbliche attività.

diego lauria, incidente, larissa, mortale, Venezia, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings