La Virtus Ispica riceve la capolista Nuova Igea Virtus, a Pozzallo è Davide contro Golia, Trigilia: “Cercheremo di giocarcela”

Ispica – Sarà la capolista Nuova Igea Virtus il prossimo avversario della Virtus Ispica, domenica prossima al “Comunale” di Pozzallo.

L’undici virtussino è galvanizzato dal successo esterno ottenuto domenica scorsa in quel di Mazzarrone (nella foto il rigore di Hurtado), che ha fermato la lunga serie di sconfitte consecutive e riacceso le speranze della formazione di Peppe Trigilia di evitare almeno la zona retrocessione diretta.

Tre punti quelli ottenuti a Mazzarrone che fanno vedere sotto altre prospettive il finale di stagione e anche domenica prossima contro la prima della classe i giallorossi cercheranno di vendere cara la pelle e provare a fare il Davide contro Golia per sovvertire i pronostici che vedono la squadra del Longano favoritissima per la vittoria.

“La partita dovremo cercare di farla noi – spiega il tecnico virtussino Peppe Trigilia – Sappiamo che ci troveremo di fronte la capolista, ma scenderemo in campo senza timore reverenziali e, soprattutto, senza aspettarli, perché altrimenti sarebbe la fine. Manterremo il nostro sistema di gioco – continua – d’altronde, ci siamo allenati per questo nel corso della settimana e cercheremo di collaudare ancora di più i nostri meccanismi. I ragazzi sono molto concentrati e tra l’altro reduci dalla vittoria di domenica scorsa in trasferta con il Mazzarrone sono pure molto galvanizzati. E’ chiaro che non sarà per nulla semplice, ma abbiamo le nostre carte e cercheremo di giocarcele, sino in fondo. Ho raccomandato al gruppo di non lasciare troppo spazio all’avversario perché, altrimenti, tutto ciò sarebbe deleterio per noi. Detto questo, sappiamo che ci troveremo di fronte una grandissima squadra che si trova in testa alla classifica non certo per caso. E’ chiaro che dovremo scendere in campo con tutta la determinazione del caso, poi alla fine tireremo i conti. Abbiamo la necessità di fare punti e -conclude Trigilia – non possiamo lasciare nulla di intentato pur di arrivare al traguardo. Cercheremo di dire la nostra, com’è giusto che sia, con il sostegno di chi ci sta accanto”.

allenatore dichiarazioni, calcio, campionato eccellenza, ispica, peppe trigilia, pozzallo, presentazione, virtus ispica - nuova igea virtus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings