Assemblea del PD a Modica per il rilancio del partito in vista dei prossimi appuntamenti

Il Partito Democratico accende i motori in vista degli importanti momenti in calendario sia a livello nazionale che locale. Giorno 12 febbraio alle ore 18,00 nei locali del Circolo “G. Di Vittorio” di Modica Alta si terrà il congresso di circolo del PD.

L’assemblea degli iscritti sarà chiamata a discutere e votare le quattro mozioni dei candidati alla segretaria nazionale: Cuperlo, Bonaccini, De Micheli e Schlein.

Gli iscritti saranno inoltre chiamati a eleggere il nuovo coordinamento cittadino e il coordinatore del circolo.

Il congresso cittadino sarà quindi un importante momento di confronto opportuno per il rilancio dell’attività del Partito sia a livello nazionale in opposizione all’attuale governo di destra sia a livello cittadino in vista delle prossime elezioni amministrative.

A tal proposito il PD sta lavorando per portare avanti un confronto con le altre forze politiche del campo progressista, con l’obiettivo di aprire a tutti i movimenti e le forze politiche che si riconoscano nel progetto politico.

Amministrative, assemblea, Ezio Castrusini, modica, Pd, politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings