Studenti Erasmus ricevuti dal sindaco di Comiso, ce ne sono anche della Turchia

Il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari ha ricevuto oggi presso l’aula consiliare del Municipio una folta delegazione di docenti e alunni provenienti dalla Lettonia, dalla Grecia, dalla Romania e da due scuole turche insieme a docenti e alunni dell’Istituto Comprensivo “Verga” di Comiso.

La visita rientra nell’ambito del progetto Erasmus “Heal The World”, il cui topic è la salvaguardia dell’ambiente, il riciclaggio e la sostenibilità. La delegazione è stata guidata dalla docente Francesca Belluardo, referente del progetto.

Nel rivolgere il saluto a tutti i presenti, il sindaco Schembari ha rivolto un particolare saluto ai colleghi e agli alunni provenienti dalla Turchia in questo momento così tragico per il terremoto che ha sconvolto l’Anatolia.

“Vi auguro di trascorrere una intensa e bella settimana di conoscenze e visite guidate – ha concluso il primo cittadino – e, altresì, che il soggiorno a Comiso sia occasione per rinsaldare amicizie approfondire i temi che vi stanno a cuore”.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Comiso.

comiso, erasmus, maria rita schembari, studenti, turchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings