La Virtus Ispica riceve il Città di Taormina, Trigilia: “I miglioramenti ci sono, ora spero arrivino i risultati”

Ispica – Ancora un turno casalingo contro una big per la Virtus Ispica, che dopo la pesante sconfitta (in termine di risultato) con il Siracusa della scorsa domenica, sarà ancora impegnato al “Comunale” di Pozzallo, dove i giallorossi di Peppe Trigilia (nella foto) se la vedranno con il Città di Taormina di Marco Coppa, terza forza del girone B del campionato di Eccellenza.

I virtussini scivolati in ultima posizione in classifica, hanno come obiettivo interrompere l’emorragia di sconfitte e provare a risalire in classifica per evitare almeno la retrocessione diretta e giocarsi ai play out la salvezza. Un compito sicuramente non facile, ma visti i progressi della squadra nelle ultime prestazioni, sicuramente alla portata di Coria e compagni.

Contro il Città di Taormina non sarà semplice, ma i giallorossi hanno la voglia di provare a invertire la rotta e iniziare a inanellare qualche risultato positivo che possa alzare il morale della squadra.

“Nel corso degli allenamenti di questa settimana – spiega il tecnico virtussino – ho rimarcato che si sono registrati dei progressi e su questi ci dobbiamo basare per continuare. Certo, non possiamo ritenerci soddisfatti dei risultati ma la prestazione sta cominciando a diventare sempre più in linea con le nostre esigenze. Spero che al momento opportuno riusciremo a raccogliere i frutti di tanto duro lavoro. Per quanto riguarda il Taormina – continua Trigilia – c’è poco da dire. E’ un gruppo molto collaudato, che sta facendo risultato con una certa continuità e che noi dovremo cercare di fermare provando a fare affidamento sulla nostra voglia di interrompere la nostra serie negativa. Sfrutteremo, per quanto possibile, il fattore campo. Dovremo cercare di interrompere sin dall’inizio le loro trame, sapendo che poi potranno renderci la vita difficile. I ragazzi mi stanno seguendo con attenzione – conclude Peppe Trigilia – e spero che tutto ciò possa servire a rendere questa partita migliore delle altre”.

calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, ispica, peppe trigilia, presentazione, virtus ispica - città di taormina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings