Anche Vittoria, con sei professionisti, protagonista alla kermesse musicale di Sanremo

Sono tanti i professinisti iblei che saranno presenti al più importante appuntamento con la musica italiana. Anche Vittoria sarà protagonista alla kermesse musicale di Sanremo.

Sono infatti, sei i professionisti che dalla settimana prossima saranno presenti dietro le quinte del festival per deliziare, non solo i palati degli artisti, ma anche per coccolare le star. A volare in terra ligure saranno i pizzaioli Gianfranco Carbonaro, Giuseppe Amarù e Fabio Ferrara che con le loro sapienti mani prepareranno delle pizze prelibate cucinate rigorosamente con prodotti enogastronomici vittoriesi.

A Maria Romano (hair styling) e Sara Zocco (make-up) invece, è affidato il compito di dare sfogo al loro estro per acconciare e truccare gli artisti. Mentre Giada Rotta avrà il compito di far rilassare gli artisti con i suoi massaggi olistici. Per alcuni di loro si tratta di un piacevole ritorno sul dietro le quinte dell’Ariston, per altri invece è un vero e proprio esordio.

Questa mattina il Sindaco, Francesco Aiello e il vice Presidente del Consiglio Comunale, Rosetta Noto, nella sala degli Specchi hanno incontrato i sei professionisti.

aiello, fabio ferrara, giada rotta, gianfranco carbonaro, giuseppe amarù, Maria Romano, sanremo, sara zocco, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings