Il Città di Comiso torna a lavoro, domenica c’è il Mazzarrone, il DG Gurrieri: “Voltiamo pagina e dimentichiamo Taormina”

Comiso – Riprende oggi la preparazione del Città di Comiso che dopo la prova opaca di domenica scorsa al “Bacigalupo” costata la secca sconfitta con il Città di Taormina, deve voltare pagina immediatamente in vista dell’importantissimo scontro diretto che domenica prossima vedrà i verdearancio di Francesco Tudisco ospitare al “Borgese” il Mazzarrone di Samuele Costanzo.

Prima di tuffarsi a capofitto alla preparazione del match con i giallorossi della città dell’uva il Direttore Generale Nicola Gurrieri ha voluto commentare la gara di Taormina.

“Possono accadere giornate così, delle domeniche storte in cui niente va come dovrebbe andare – ha spiegato il DG dei verdearancio – Sapevamo che l’avversaria di domenica era un’avversaria tosta, perché l’abbiamo già incontrata sia all’andata che in Coppa Italia. Sapevamo che andare ad affrontarla in casa loro sarebbe stato complicato, per il diverso campo in cui generalmente sono abituati i verdearancio ad allenarsi e a giocare, ovvero campo in erba naturale invece del campo in sintetico. Però perdere 3-0 è un risultato che fa male e che fa riflettere. Ciò che dobbiamo fare è sicuramente rimanere uniti, capire dove abbiamo sbagliato e indirizzarci verso la diritta via. Per “diritta via” – continua – intendo sottolineare le nostre capacità e sfruttarle al meglio, oltre gli errori che si possono fare e oltre il comportamento della terna arbitrale che può sbagliare e influire negativamente su un’intera partita. Facile dire che la colpa è solo dell’arbitro e degli assistenti, ma penso che una domenica storta è data da diversi fattori. Detto questo – conclude Nicola Gurrieri – oggi la squadra riprenderà gli allenamenti, si concentrerà nel modo più sereno possibile alla partita di domenica. Abbiamo ancora 11 partite da affrontare e saranno per noi 11 finali”.

calcio, campionato eccellenza, città di comiso, comiso, dichiarazioni, direttore generale, nicola gurrieri, ripresa allenamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings