Comiso furto in un negozio di abbigliamento, i ladri portano via abiti d’alta moda molto costosi

Comiso – Un furto di capi d’alta moda è stato messo a segno la notte tra venerdì e sabato in un negozio di abbigliamento di corso Ho Chi Min a Comiso.

Tre malviventi, a viso coperto, sono entrati all’interno del negozio sfondando una porta sul retro dell’esercizio commerciale portandosi via le ultime collezioni di abiti molto costosi appena consegnati.

Il bottino sarebbe di diverse migliaia di euro. A notare strani movimenti all’interno del negozio è stato un residente che ha subito allertato le forze dell’ordine che quando sono arrivate nel punto segnalato non hanno trovato nessuno perchè i ladri si erano già dileguati.

Gli agenti del commissariato hanno già avviato le indagini e stanno visionando le immagini delle telecamere di video sorveglianza sia pubbliche, sia private che sono presenti nella zona dove è avvenuto il furto sperando di trovare indizi utili per risalire agli autori del furto.

comiso, corso ho chi min, furto, indagini, negozio abbigliamento, polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings