Modica: il Pd si prepara ad eleggere il nuovo segretario e guarda alle amministrative con un progetto aperto

In questi giorni si è aperto il dibattitto politico a Modica in vista delle prossime elezioni amministrative. Tra nomi certi e presunti, ogni schieramento politico sta lavorando per cercare di fare quadrato e di presentarsi alla città con un progetto che guardi al futuro. Come il Partito Democratico che si sta riorganizzando per presentarsi ai suoi elettori con un assetto nuovo rispetto al passato, cercando di imparare dagli errori commessi che hanno inevitabilmente compromesso il rapporto con l’elettorato

Il Pd di Modica deve mettersi al centro di un grande progetto aperto a tutte quelle forze civiche e moderate che hanno come obiettivo quello di fare rinascere questa città” dichiara Francesco Stornello dirigente provinciale e cittadino del Partito Democratico che chiarisce la posizione del Pd rispetto alle prossime elezioni amministrative.

Restiamo l’unico partito strutturato in città, dichiara Stornello, e dobbiamo portare avanti quella che da oggi deve essere la nostra mission ovvero essere al servizio della città e non solo in funzione degli appuntamenti elettorali ma sempre. E’ importante imparare dagli errori del passato per evitare di ripeterli. L’obiettivo è riportare all’interno del partito tante persone che si sono allontanate e che invece hanno ancora tanto da dare alla città.”

Intanto, il prossimo 12 febbraio, il Partito Democratico terrà il suo congresso cittadino per eleggere il nuovo segretario che prenderà il posto dell’uscente Ezio Castrusini.

Il congresso rappresenta un punto da cui partire per riorganizzare il partito, sottolinea Stornello. La nuova classe dirigente avrà come prima sfida quella di affrontare le prossime elezioni amministrative e potrà farlo solo presentando un progetto serio e concreto per il futuro di Modica.”

Ezio Castrusini, Francesco Stornello, modica, Partito democratico, Pd Modica, Segretario cittadino pd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings