Il Città di Taormina si riscatta, al “Bacigalupo” è tris al Città di Comiso che ritorna in zona play out

Città di Taormina 3

Città di Comiso 0

Marcatori: pt 29′ Ferraù, st 3′ Ferraù, 42′ Cannavò

Taormina – Si ferma la serie positiva del Città di Comiso che esce sconfitto 3 – 0 dal “Bacigalupo” di Taormina.

I verdearancio di Francesco Tudisco, sono stati in partita per lunghi tratti, ma si sono un po’ disuniti nella ripresa quando al primo affondo i ragazzi di Marco Coppa hanno messo a segno il gol del 2 – 0 che ha tagliato le gambe alla giovane squadra casmenea.

Dopo una prima fase di studio in cui le due squadre si sono affrontate con schemi tattici guardinghi, i padroni di casa provano ad alzare i ritmi del gioco e al 29′ trovano il vantaggio con Ferraù che trova lo spiraglio per battere a rete e portare a in vantaggio il Città di Taormina.

Il Città di Comiso prova a reagire e al 38′ va vicino al pareggio con una conclusione dal limite che Cirnigliaro riesce a deviare in tuffo.

È questa l’ultima azione degna di nota del primo tempo.

Nella ripresa al 4′ il Città di Taormina raddoppia ancora con Ferraù che sugli sviluppi di un piazzato trova l’angolo giusto e fa 2 – 0 (nella foto).

Il Città di Comiso non si arrende, prova a riorganizzarsi, crea qualche buona trama di gioco, ma manca d’incisività in attacco.

Al 40′ arriva il tris dei biancoazzurri di casa con Cannavò che chiude definitivamente i conti e regala tre punti pesanti in classifica che sale al terzo posto alle spalle di Nuova Igea Virtus e Siracusa.

calcio, campionato eccellenza, città di taormina - città di comiso 3 - 0, taormina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings