Modica Calcio al “Kennedy” nel derby con il Santa Croce, rossoblù rimaneggiati ma proveranno a vincere

Modica – Vincere per non perdere contatto dalla capolista Nuova Igea Virtus e tenersi alle spalle le altre contendenti al successo finale.

È questo l’obiettivo del Modica Calcio che nel pomeriggio alle 15, sarà di scena al “Kennedy” ospite del Santa Croce degli ex Gaetano Lucenti e Salvo Ravalli.

I “Tigrotti” avranno al seguito una nutrita rappresentanza di tifosi, ma oltre a Pino Rigoli che non sarà in panchina per scontare la seconda giornata di squalifica, oltre al lungodegente Viglianisi, non potranno disporre di Giovanni La Cognata, che espulso con la Nebros domenica scorsa è stato fermato per un turno dl Giudice Sportivo. Inoltre non arrivano buone notizie dall’infermeria. Micoli, infatti, è ancora lontano dal risolvere i problemi fisici e non sarà disponibile ancora per qualche tempo, mentre per Scrugli bisognerà pazientare ancora un po’.

Gara difficile, dunque, per l’undici della Contea, che si troverà di fronte una squadra ben rodata, che domenica scorsa è stata capace di imbrigliare al “De Simone” il Siracusa e che si presenterà al derby con il morale alto.

I biancoazzurri di Gaetano Lucenti, sono in lotta per evitare la zona play out e vorranno sfruttare il fattore campo per incamerare punti preziosi per la loro classifica. Con i rinforzi arrivati dal mercato di dicembre, Lucenti ha molte frecce in più al suo arco e come dimostrato a Siracusa, la sua squadra è in grado di giocarsela alla pari anche con le big.

Le condizioni del manto erboso del “Kennedy”, che purtroppo non sono delle migliori, potrebbero penalizzare le due squadre perchè sarà difficile giocare con palla a terra e disegnare geometrie di gioco senza difficoltà.

Il derby tra Santa Croce e Modica Calcio di oggi pomeriggio al “Kennedy” è stato assegnato alla direzione del cesenate Marco Casali che si avvarrà della collaborazione degli acesi Franzjoseph Grasso e Andrea Triolo.

calcio, campionato eccellenza, modica, presentazione, santa croce - modica calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings