Giovani incensurati, ladri di auto arrestati a Comiso dalla Polizia

Due giovani comisani, incensurati, sono stati arrestati dalla Polizia di Comiso per furto aggravato in concorso, di un’autovettura.

Era stato lo stesso proprietario del veicolo, accortosi del furto, a telefonare immediatamente alla Sala Operativa del Commissariato raccontando l’accaduto.

Dopo aver acquisito tutti gli elementi essenziali e la descrizione dell’autovettura, è stata diramata la nota di ricerca alle pattuglie presenti sul territorio che si sono messe alle ricerche dell’auto rubata.

Durante la perlustrazione, in una contrada cittadina gli Agenti hanno incrociato l’autovettura segnalata, con a bordo due giovani.

Il veicolo è stato subito bloccato e i due giovani, prima identificati e poi attentamente perquisiti. I due sono stati trovati in possesso di una tenaglia e un taglierino, che sono stati sottoposti a sequestro.

I due soggetti sono poi stati condotti presso il Commissariato di Polizia dove frattanto si era recato anche il proprietario della macchina per sporgere denuncia di furto e sono stati denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso, mentre ad uno dei due è stato contestato pure il porto abusivo di armi. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario grato per la celerità dell’operazione che ha permesso di riavere la sua auto in tempi record.

arresto, comiso, commissariato, cronaca, furto auto, giovani ladri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings