Cocaina e soldi, spacciatore in Panda arrestato nel quartiere Forcone a Vittoria

Nascondeva nell’auto 36 dosi di cocaina e denaro contante, la Polizia di Vittoria lo ha arrestato.

Si tratta di un cittadino extracomunitario, di 37 anni, irregolare sul territorio nazionale, accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio.

Nello specifico, una pattuglia del Commissariato transitando nei pressi di Viale Iannizzotto (quartiere Forcone), notava un soggetto a bordo di una Fiat Panda che accortosi della presenza della volante tentava di darsi alla fuga per sfuggire ad un eventuale controllo.

Gli Agenti però sono riusciti a bloccare l’uomo che a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 36 “campanelline”, ossia involucri di cellophane termosaldati contenenti cocaina, del peso complessivo di 24 grammi, pronte per essere immesse sul mercato della droga, assicurando facili guadagni.

Inoltre, è stata rinvenuta la somma di 560 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio condotta dal soggetto.

Da successivi accertamenti eseguiti tramite le banche dati in uso alle Forze di Polizia è risultato che il cittadino extracomunitario era entrato illecitamente nel territorio italiano e quindi sprovvisto di permesso di soggiorno.

In considerazione di quanto accertato, l’uomo è stato condotto presso il Commissariato e, dopo le formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

arresto, cocaina, cronaca, polizia, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings