Il Vittoria al “Meno Di Pasquale”, contro il Città di Avola per continuare la striscia di risultati utili

Vittoria – E’ un Vittoria con il morale alto quello che domenica prossima sarà di scena al “Meno Di Pasquale” per affrontare il Città di Avola che dopo una fase di appannamento sembra abbia ritrovato la quadratura del cerchio e si è tirato fuori dalle secche della classifica.

Per i biancorossi di Alessio Catania, reduci da una lunga serie di risultati utili, sarà una delle finali che da qui alla fine del campionato Mangione e compagni dovranno affrontare per continuare a scalare la classifica e avvicinarsi alla vetta ora distante quattro punti.

Le battute d’arresto di chi sta davanti ai biancorossi, infatti, hanno fatto “rosicchiare” punti all’undici ipparino che con il ritorno in panchina di Catania hanno trovato i giusti equilibri grazie anche al mercato di dicembre che ha spinto la dirigenza presieduta da Toti Miccoli a rinforzare adeguatamente la squadra facendo tesoro degli errori commessi precedentemente.

“Il Vittoria d’inizio 2023, è una squadra ben diversa dal Vittoria dello scorso fine anno – spiega il difensore Peppe Sferrazza – Una squadra che ha ritrovato il sorriso e il giusto equilibrio nello spogliatoio. Stavamo rischiando di impoverire il nostro gioco solo perché noi siamo il Vittoria. La nostra umiltà -continua – ci ha portato a fare quadrato attorno alla squadra e allo staff tecnico, iniziando un nuovo percorso basato sul rispetto e sulla volontà di ricominciare a fare bene. Lo dobbiamo in primis ai nostri tifosi che – conclude Sferrazza – non si sono mai tirati indietro e poi lo dobbiamo alla dirigenza che sta portando avanti con tanti sacrifici, il progetto calcistico per l’intera città di Vittoria”.

calcio, campionato promozione, cittàdi avola - fc vittoria, dichiarazioni, difensore, Peppe Sferrazza, presentazione, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings