Il Santa Croce pronto per il derby con il Modica, sabato al “Kennedy” indetta la giornata biancoazzurra

Santa Croce – Archiviate le due trasferte consecutive sul campo di Nebros e Siracusa, il Santa Croce (nella foto) di Gaetano Lucenti, sabato è atteso dal derby casalingo contro il Modica Calcio.

Una gara difficile per la formazione del “Cigno” che dopo il pareggio conquistato al “Nicola De Simone” punta ad allungare la striscia di risultati utili contro i “tigrotti” rossoblù che per motivi diametralmente opposti a quelli dei ragazzi di Gaetano Lucenti arriveranno in terra camarinense per fare bottino pieno.

La formazione biancoazzurra ha preparato la gara contro i rossoblu di Pino Rigoli nei minimi dettagli e seppur consapevole della difficoltà della partita, mister Lucenti è convinto che i suoi uomini hanno nelle corde la possibilità di poter compiere l’impresa contro una delle big del girone B di Eccellenza.

Nonostante le pessime condizioni del terreno del “Kennedy”, il tecnico biancoazzurro proverà a giocarsi la gara a viso aperto potendo sfruttare anche l’intera rosa a sua disposizione

al “Kennedy” si prevede una grande cornice di pubblico visto che da Modica è annunciata una nutrita rappresentanza di tifosi rossoblù che arriveranno a Santa Croce per sostenere la squadra che è lanciata all’inseguimento della capolista Nuova Igea Virtus e allo stesso tempo deve guardarsi alle spalle dall’avanzata di Siracusa e Città di Taormina.

Per sabato, intanto, la dirigenza del Santa Croce ha indetto la “Giornata biancoazzurra”, abolendo ogni entrata di favore.

Il prezzo del biglietto per assistere al derby è stato fissato in sette euro sia nel settore ospiti, sia nella tribuna riservata ai locali.

calcio, campionato eccellenza, presentazione, santa croce, santa croce - modica calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings