La Virtus Ispica “scivola” in ultima posizione, ma non si arrende, Trigilia: “Difficile, ma ci proveremo fino alla fine”

Ispica – La sconfitta rimediata al “Borgese” nel derby con il Città di Comiso ha fatto precipitare la Virtus Ispica in ultima posizione di classifica del girone B del campionato di Eccellenza.

La squadra di Peppe Trigilia contro i verdearancio ha tenuto botta per lunghi tratti, pagando poi dazio per un errore individuale sugli sviluppi di un corner. Il vantaggio del Comiso ha rotto un po’ gli equilibri in campo e la rete di Ricky Hurtado arrivata dopo il raddoppio casmeneo con i giallorossi sbilanciati in avanti alla ricerca del pareggio è servita solo a rendere meno amara la sconfitta.

In casa virtussina c’è rammarico e un pizzico di delusione, ma nessuno ha intenzione di arrendersi.

“Abbiamo perso, è vero – spiega mister Trigilia – ma posso dire che nel derby con il Città di Comiso abbiamo disputato una grande gara sino a quando non si è rotto l’equilibrio. Abbiamo provato, poi, a recuperare il risultato in contropiede, subendo un altro goal, poi nel finale abbiamo ridotto le distanze. Siamo usciti fuori con un’altra battuta d’arresto ma – continua – ho visto una squadra viva, un gruppo desideroso di rifarsi, che punta verso una specifica direzione. Sapevamo che non sarebbe stato semplice ma ci proveremo, come abbiamo sempre fatto. Ora, con gli altri arrivi che dovrebbero concretizzarsi nelle prossime ore, posso dire che, comunque, ce la giocheremo. Era la risposta che volevo da parte della squadra e – conclude Peppe Trigilia – è la risposta che è arrivata”

allenatore, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, ispica, peppe trigilia, virtus ispica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings