Il Città di Comiso si gode il successo sulla Virtus Ispica, il presidente Scifo: “Ci voleva una vittoria così”

Comiso – Primo giorno di allenamento settimanale per il Città di Comiso di Francesco Tudisco che dopo il successo nel derby con la Virtus Ispica, respira aria più “salubre” in classifica.

I verdearancio, attualmente fuori dalla zona play out, adesso si dovranno concentrare sulla difficilissima trasferta al “Bacigalupo”, dove Valerio e compagni domenica pomeriggio saranno ospiti del Città di Taormina.

A fare una disanima del successo contro la formazione di Peppe Trigilia è il presidente Totò Scifo.

“E’ stata una vittoria bellissima- ha commentato il presidente Totò Scifo – Ci voleva una vittoria così, specialmente dopo la grande delusione di domenica scorsa, rovinata da un arbitraggio scandaloso. Per fortuna si va avanti, si volta pagina e questa volta possiamo parlare di una grande vittoria, dove ho visto i verdearancio reagire bene in tutta la partita, nonostante la pioggia e le condizioni del terreno di gioco non proprio idilliache a causa del maltempo. Voglio sottolineare il grande lavoro che sta svolgendo il mister Francesco Tudisco – continua – che a novembre è stato chiamato per assicurarci una salvezza tranquilla, ma penso che ci farà fare qualcosina di più, ed inoltre posso dire che è una persona alla mano, disponibile e seria, e vedo che i ragazzi lo ascoltano. Questa settimana la squadra si allenerà come di consuetudine, in vista della quarta giornata di ritorno che ci vedrà al “Bacigalupo” contro il Taormina.
Il Taormina è un’avversaria che noi conosciamo bene, oltre a incontrarla all’andata dove abbiamo pareggiato, l’abbiamo incontrato in Coppa Italia, dove abbiamo sia pareggiato sia perso, quindi questa volta ci starebbe una bella vittoria. Inoltre – conclude il massimo dirigente casmeneo – domenica rientrerà De Zan, che era stato espulso con il Siracusa e che ha scontato la giornata di squalifica contro la Virtus Ispica, quindi affronteremo questa avversaria a testa alta, come sempre”.

calcio, campionato eccellenza, città di comiso, comiso, dichiarazioni, presidente, totò scicfo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com