Calcio giovanile: weekend da incorniciare per il Modica Airone con un “Tris” di successi

Modica – Weekend da incorniciare per le formazioni giovanili del Modica Airone che mettono a segno un tris di vittorie nei vari campionati in cui sono impegnati.

La serie di successi è iniziata sabato pomeriggio con la formazione under 15 allenata da Andrea Tona, che grazie alle reti di Calabrese (con un colpo di tacco spalle alla porta a metà del secondo tempo) e al gol di Di Tommasi nei minuti di recupero ha battuto 2 – 0 lo Scicli confermandosi in vetta alla classifica del girone B con 24 punti in dieci gare disputate.

Domenica mattina la serie positiva delle formazioni rossoblù è continuata con il successo per 4 – 0 della formazione under 15 allenata da Peppe Bellio che nel girone A ha battuto l’Atletico Dream, grazie alla doppietta di Radenza e le reti di Buscema e Assenza. Un successo netto che certifica la bontà di un gruppo che ha dimostrato di avere ancora ampi margini di miglioramento.

Il tris di successi rossoblu, infine,è stato completato dal successo per 4 – 1 sul Sortino ottenuto dalla formazione under 17 allenata da Walter Bucchieri. La doppietta di Yu Suwa e le reti di Marsilio su rigore e Cavallo dopo il momentaneo 3 – 1 siracusano arrivato sul 3 – 1 hanno certificato un successo quasi mai in discussione.

Le tre vittorie ottenute, alzano il morale di tutte le formazioni modicane che si preparano al rush finale di una stagione che può regalare ancora diverse soddisfazioni.

calcio giovanile, campionato under 15, modica, modica airone, under 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com