Precisazioni del vicesindaco di Comiso, Cassibba dopo le dimissioni da consigliere comunale

Il vicesindaco di Comiso, Roberto Cassibba, che nei giorni scorsi si è dimesso dal suo ruolo di consigliere comunale per lasciare posto libero al primo dei non eletti, interviene per spiegare bene di cosa si è trattato a chi, sentendo parlare di dimissioni, non avesse capito bene.

“In merito alle mie dimissioni dal ruolo di consigliere comunale, devo fare alcune precisazioni doverose, a seguito di alcuni feedback. Io, come tutti gli assessori della Giunta Schembari, chi prima e chi dopo, mi sono dimesso dal ruolo di consigliere comunale e non da quello di Amministratore (assessore), lasciando spazio ad altri consiglieri che ci hanno surrogato, sostituiti.

Possiamo parlare dell’assessore Biagio Vittoria che si è dimesso e che al consiglio è stato surrogato da Daniela Longo, prima dei non eletti nella stessa lista. Oppure dell’assessore Manuela Pepi, surrogata da Maria Stella Modica, o Dante Di Trapani, surrogato da Martina Schembari. E ancora dell’assessore Giuseppe Alfano che si è dimesso lasciando il posto a Biagio Caruso che, per motivi personali, dopo pochi mesi è stato costretto a dimettersi passando il testimone alla consigliera Nunziata La Terra.

Ultimo, mi sono dimesso io dal ruolo di consigliere comunale, e sono stato surrogato da Giorgio Iapichella, primo dei non eletti nella mia lista, Comiso Vera. Quindi, nessuna dimissione dall’ amministrazione Schembari, mantenendo dunque il mio ruolo di vice sindaco e assessore ai lavori pubblici ed ai servizi tecnologici, dove sarò operativo fino all’ultimo giorno utile di questo mandato che la città ci ha conferito. Sempre disponibile verso la città e sempre attento a rispettare il patto con i cittadini portando a termine, per quanto possibile, il programma elettorale”.

comiso, dimissioni, giunta, politica, Roberto Cassibba, schembari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings