Il Vittoria ospita il Città di Canicattini, Catania: “Partita importantissima, da affrontare con umiltà”

Vittoria – Gara casalinga per il Vittoria di Alessio Catania (nella foto), che dopo il successo ottenuto a Vizzini che ha permesso di accorciare le distanze dalla vetta, domenica pomeriggio al “Gianni Cosimo” ospita il quotato Città di Canicattini.

Una gara importante per i colori biancorossi, che in casa di successo pieno potrebbero avvicinarsi ulteriolmente alla vetta della graduatoria visto che al “Presti” di Gela è in programma la sfida al vertice tra i biancoazzurri di Mirko Fausciana e l’Atletico Catania 1994.

La gara con il Città di Canicattini, non è delle più semplici, perchè i “canarini” aretusei occupano la quinta posizione in classifica e puntano ai play off e per cercare di ottenere il massimo, gli uomini di Catania devono avere un atteggiamento diverso da quello avuto domenica scorsa a Vizzini.

“Di Vizzini – spiega Alessio Catania – l’unica cosa buona da prendere sono i tre punti che per noi erano fondamentali. Abbiamo avuto un approccio sbagliato alla partita e abbiamo sofferto, ma alla fine siamo riusciti a sbloccarla e a portare a casa il successo. Domenica – continua – siamo attesi da un’altra gara importante e difficile sotto diversi aspetti. Il Canicattini è una buona squadra che lotta per un posto nei play off, quindi facciamoci tutti un bagno di umiltà e resettiamo tutto come abbiamo fatto anche dopo la gara con il Misterbianco. Abbiamo bisogno di serenità e di essere consapevoli delle nostre forze e degli errori commessi e – conclude – lavorando bene durante la settimana si possono ottenere buoni risultati”.

alessio catania, allenatore, calcio, campionato promozione, dichiarazioni, presentazione, vittoria, vittoria -cittàdi canicattini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings