Atletica: domenica a Ragusa la XVIII^ edizione della Maratona di Ragusa, 1350 atleti iscritti che correranno tra il barocco

Ragusa – Sono 1350 gli atleti provenienti da tutta Italia,ma anche da Belgio, Stati Uniti, Brasile e Spagna che correranno la diciottesima edizione della Maratona di Ragusa che si correrà domenica prossima, dopo due anni di stop a causa della pandemia.

Una autentica festa dello sport e del territorio promossa dall’Asd No al Doping, che quest’anno vedrà la collaborazione del Corpo dei Vigili del Fuoco.

La manifestazione, infatti, si intitolerà anche “XXI campionato italiano dei Vigili del FuocoMemorial Angelo Chessari” e accoglierà una tappa della mezza maratona nazionale dei Vigili del Fuoco, con la partecipazione di ben 25 comandi da tutta Italia.

Ecco che, proprio grazie alla collaborazione con i Vigili del Fuoco, sabato 21 saranno realizzati due importanti momenti di sport e di cultura: un programma di visite guidate per far conoscere il nostro barocco, un convegno, alle 16.00 all’Auditorium San V. Ferreri, dal titolo “Lo sport e i Vigili del Fuoco”.

atletica leggera, Maratona di Ragusa, presentazione, ragusa, XVIII^ edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings