Lo Scicli CR ospita allo “Scapellato” il Misterbianco, cremisi a caccia del primo successo del nuovo anno

Scicli – Gara casalinga sabato pomeriggio per lo Scicli CR che dopo il pari esterno di domenica pomeriggio sul campo del Priolo FC, cercherà di cogliere il primo successo del 2023 ospitando al “Ciccio Scapellato” il Misterbianco.

Gara sicuramente alla portata della formazione cremisi che manca l’appuntamento con i tre punti dal 26 novembre (successo per 3 – 1 sul campo del FCM Misterbianco).

La squadra, nelle ultime uscite, ha forse raccolto meno di quanto meritasse perdendo terreno dalle battistrada, ma il quinto posto in classifica, ultimo utile per accedere alla griglia dei play off (ma occorre non superare i nove punti di distacco dalla seconda) è alla portata dei ragazzi del duo Tasca – Gazzè.

L’undici sciclitano, comunque, sta disputando un campionato al di sopra delle aspettative e in linea con i progetti a medio e lungo termine della dirigenza che punta al rilancio del calcio in città.

Il Misterbianco è squadra tosta, che ha bisogno di punti per restare sulla linea di galleggiamento, ma è chiaro che Spitale e compagni dovranno cercare di ottenere il massimo per riassaporare il gusto della vittoria che manca da parecchio tempo in casa cremisi e continuare così a stazionare nelle zone nobili della classifica, tenendosi il più lontano possibile dalle zone calde.

calcio, campionato promozione, presentazione, scicli, scicli cr - misterbianco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings