Coppa Italia Eccellenza: oggi al “Campo” di Ragusa la finale regionale tra Nuova Igea Virtus e Akragas

Ragusa – Sarà lo stadio “Aldo Campo” di Ragusa a ospitare oggi la finale regionale di Coppa Italia Sicilia riservata alle formazioni del campionato di Eccellenza.

A contendersi l’ambito trofeo e il pass per la fase nazionale della manifestazione saranno la Nuova Igea Virtus e l‘Akragas.

Sia i giallorossi del Longano, sia i “giganti” agrigentini sono in testa alla classifica dei due gironi siciliani e faranno di tutto per assicurarsi la vittoria e andare avanti nella competizione che regalerà a chi arriverà in fondo nella fase nazionale il salto di categoria.

In semifinale, l’Akragas ha eliminato la Don Carlo Misilmeri, mentre la Nuova Igea Virtus si è assicurata la finale battendo il Città di Taormina.

L’organizzazione della finale è stata affidata al Ragusa Calcio che ha vinto il trofeo regionale nella passata stagione, battendo al “Fresina” di Sant’Agata di Militello il Mazara.

Oggi al “Campo” ad assistere al match ci saranno i vertici del Comitato LND Sicilia che a fine partita premieranno le due squadre.

Per ragioni d’ordine e sicurezza pubblica e permettere una tranquilla affluenza del pubblico allo stadio, il comune di Ragusa ha deciso di chiudere alle 11,30 il mercato rionale che si svolge il mercoledì nelle adiacenza dello stadio di contrada Selvaggio.

La finale tra Akragas e Nuova Igea Virtus, sarà diretta dal palermitano Davide Patti con la collaborazione degli assistenti Franzjoseph Grasso di Acireale e Giuseppe Corona di Marsala.

Calcio d’inizio previsto per le 15,30.

akragas - nuova igea virtus, calcio, coppa italia eccellenza, finale, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings