La comisana Veronica Buscema, esperta di make up, al Festival di Sanremo 2023

Un’altra cittadina comisana approda a traguardi lusinghieri, portando il nome della città alla ribalta di sedi importanti come il Festival di Sanremo.

Si tratta di Veronica Buscema, giovane docente di estetica nel settore del make up, che farà parte del team accademia “I grandi Maestri del make up”. Veronica Buscema, è anche docente presso l’istituto paritario La Cultura di Comiso.

Ringrazio Fabio Oddo E Giusy Portolano, Responsabili dell’Accademia, per aver ancora una volta puntato su di me. Sono dieci anni che faccio questo lavoro e faccio arte di un tema di 39 professionisti con cui abbiamo fatto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Abbiamo ad esempio partecipato al Taormina Film Festival di Taormina, abbiamo truccato star del cinema e della televisione. Questa però è la prima volta che vado a Sanremo e più che emozionata sono concentrata sul mio lavoro. Conosco molto bene questo mondo e so che ci aspettano giorni intensi. Desidero ringraziare anche la Dirigente dell’Istituto dove insegno perché senza il loro consenso non avrei potuto dire di si e lasciare la scuola per tutti i giorni del Festival

Ancora una volta quindi, Comiso attraverso le sue eccellenze entra a pieno nel panorama nazionale e questa volta approda al Festival di Sanremo dal 7 all’11 di febbraio.

Non posso che essere orgogliosa dei traguardi che molti cittadini raggiungono, soprattutto se giovani, perché sono l’inequivocabile emblema di una comunità vivida, laboriosa, ambiziosa. A Veronica Buscema vanno i migliori auguri da parte mia, dell’amministrazione e dell’intera comunità Comisana” ha dichiarato oggi il sindaco di Comiso Maria Rita Schembari.

L’anno scorso una massaggiatrice olistica di Vittoria, Giada Rotta, era approdata con le sue mani da fata a Sanremo

comiso, makeup, sanremo, schembari, veronica buscema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings