Ragusa, elezioni Amministrative, il Coodinatore Movimento Cateno De Luca: “l’11 febbraio scioglieremo le riserve”

Visita di Danilo Lo Giudice, coordinatore regionale del movimento di Cateno De Luca, a Ragusa.

Sono stati incontri molto fruttuosi in chiave amministrative. “Abbiamo incontrato un po’ di amici – riferisce Lo Giudice – la società civile, qualche autorevole rappresentante politico della zona. Tutto ciò è servito per farci un’idea della situazione, per avviare un percorso interlocutorio a trecentosessanta gradi. Infatti, non ci sono preclusioni nei confronti di nessuno. Piuttosto, si ravvisa la necessità di mettere insieme quei tasselli per formare un mosaico quanto più credibile possibile in termini di contenuti, in termini di persone, forti di quello che è stato un risultato alle Regionali che ci ha visto abbastanza protagonisti anche in provincia di Ragusa”.

“Voglio sottolineare, ha dichiarato Lo Giudice, che il 17 febbraio saremo qua a Ragusa dove, nel corso di una conferenza stampa, presenteremo i nuovi tesseramenti, le adesioni di altri amici che hanno deciso di percorrere questa strada assieme a noi e indicheremo il percorso per le amministrative”.

Saverio Buscemi, già candidato alle Regionali con la lista De Luca sindaco di Sicilia, che ha accompagnato nel tour ibleo l’on. Lo Giudice ha sottolineato: “Ci sono le condizioni per creare un grande progetto capace di attirare interesse anche in vista delle amministrative. Vogliamo recitare il nostro ruolo sino in fondo e abbiamo dimostrato quale potrebbe essere l’attenzione di cui saremmo meritevoli”.

De Luca sindaco di Sicilia, Saverio Buscemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings