Pallamano: torna il campionato di serie B, l’Handball Scicli al “PalaJungi” ospita il Marsala battuto in Coppa

Scicli – Dopo la pausa di fine anno e il ritorno alla pallamano giocata con l’appendice della Coppa Sicilia, nel fine settimana torna il campionato di serie B e l’Handball Scicli Social Club il programma della seconda giornata di ritorno prevede l’impegno casalingo del “PalaJungi” di domani alle 19,30 contro la Pallamano Marsala.

Si tratta di una sorta di “rivincita” tra le due formazioni che appena una settimana fa si sono affrontate nella finale di consolazione di Coppa Sicilia disputata al “PalaVerga” di Alcamo con il sette allenato da coach Ciavorella che vincendo il confronto ha conquistato il gradino più basso del podio.

La formazione sciclitana, ha battuto il sette lilibetano anche nella gara di andata giocata al palazzetto dello Sport di Erice, dove i gialloverdi si sono imposti largamente con il punteggio di 25 – 36.

Il gruppo sciclitano in settimana ha lavorato con entusiasmo e serenità, mentre qualche atleta tornato acciaccato dalle fatiche di Coppa Sicilia ha svolto lavoro differenziato nel tentativo di recuperare i problemi fisici per poter essere a disposizione del tecnico già da domani.

Intanto, nell’ambito del progetto “Pallamano@ Scuola” la società gialloverde in stretta collaborazione con il dirigente scolastico della “Don Lorenzo Milani” ha indetto, per domenica 15 gennaio, una giornata dedicata alla scuola, di conseguenza rivolta ai ragazzi e alle ragazze iscritte dalla prima alla terza classe. Tale progetto è più sociale che tecnico in quanto punta sull’educazione, sulla coordinazione, sul rispetto e sulla conoscenza della disciplina, nonché alla coesione ed al lavoro di gruppo. L’attività in questione verrà svolta presso il geodetico di Jungi a partire dalla mattina fino al pomeriggio, sotto l’attenta guida del tecnico Luca Ammatuna, collaborato dalle insegnanti di attività motoria.

campionato serie b, handball scicli social club - pallamano marsala, pallamano, presentazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings