Modica: altro furto con scasso in viale Medaglie D’oro, preso di mira un ristorante, pochi euro il bottino

Modica – Continua anche nel centro storico di Modica l’escalation di furti con scasso perpetrati ai danni di esercizi commerciali e abitazioni.

Dopo i recenti furti dei giorni scorsi avvenuti nella zona alta di via Marchesa Tedeschi, la notte tra mercoledì e giovedì, un altro episodio di criminalità è stato perpetrato in una ristorante di viale Medaglie D’Oro.

Ignoti, rompendo una parte della vetrata d’ingresso, si sono introdotti all’interno dell’esercizio alla ricerca di soldi, ma purtroppo per loro, hanno trovato solo pochissimi euro.

La scoperta del furto è stata fatta dai titolari dell’esercizio al momento dell’apertura, che non hanno potuto fare altro che denunciare l’accaduto alle Forze dell’Ordine e verificare il danno subito che va sicuramente oltre al magro bottino racimolato dai malviventi, che si presume siano gli stessi autori dei furti messi a segno nei giorni scorsi.

furto con scasso, modica, ristorante, viale medaglie d'oro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings