Il Vittoria “targato” Catania ospita il Misterbianco, il DG Bellino: “Ci siamo lasciati alle spalle un brutto periodo”

Vittoria – Secondo turno casalingo consecutivo per l’FC Vittoria, che domani pomeriggio al “Gianni Cosimo” torna in campo per la prima giornata di ritorno del campionato di Promozione ospitando il Misterbianco.

I biancorossi che in campionato hanno chiuso con un rotondo successo sul Priolo il girone di andata, vogliono ripartire con il piede giusto per continuare l’inseguimento alla vetta e soprattutto per far dimenticare ai propri tifosi l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Fulgatore.

In panchina, intanto, domani farà il suo ritorno il tecnico Alessio Catania, che torna a guidare la squadra dopo un breve periodo nel quale i biancorossi sono stati affidati a Dario Costantino.

Il tecnico biancorosso per tastare le condizioni fisiche e mentali dei suoi atleti, in settimana ha fatto svolgere un allenamento congiunto con il Mazzarrone dal quale ha potuto trarre ottime considerazioni.

“Ci siamo lasciati alle spalle un brutto periodo – commenta il DG Simone Bellino -, culminato con l’eliminazione dalla Coppa Italia. Da domenica inizia il nostro campionato guardando solo ed esclusivamente ai nostri risultati domenica dopo domenica. Affronteremo i nostri avversari sempre con il massimo impegno e rispetto come abbiamo sempre fatto. Con il ritorno di mister Catania abbiamo voluto ridare allo spogliatoio quella serenità che aveva all’inizio del campionato. Punteremo molto sul gruppo e sarà fondamentale come sempre il supporto dei nostri tifosi che ci hanno sempre dato incitando i calciatori dal primo al novantesimo minuto”.

calcio, campionato promozione, dg, dichiarazioni, fc vittoria - misterbianco, presentazione, simone bellino, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings