Con quattro linee in meno e qualche possibile ritardo riparte a Modica il servizio scuolabus

Riparte con qualche novità sicuramente non piacevole il servizio scuolabus a Modica. Da Palazzo San Domenico fanno sapere infatti che da lunedì 9 gennaio 2023 riprende il servizio trasporto alunni della scuola primaria e delle scuole medie.

Dallo stesso giorno però, a causa della riduzione del numero di utenti sono state ridotte alcune linee del servizio e, annullate le linee numero 3 (scuole Carlo Amore e Cannizzara), numero 6 (scuole Gianforma e Carlo Amore), numero 15 (scuole Santa Marta, 8 marzo e Centrale Garibaldi) e la numero 16 (scuole Falcone, Raffaele Poidomani, Denaro Papa).

Gli alunni interessati dalle linee soppresse potranno fruire, fanno sapere ancora dal Comune, del servizio attraverso altre linee.

I genitori dei bambini dovranno attendere l’arrivo dello scuolabus che potrebbe portare almeno all’inizio, qualche minuto di ritardo.

I genitori che non avessero pagato la retta dei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre in tutto o in parte, non potranno fruire del servizio a decorrere da lunedì 9 gennaio e fino alla completa regolarizzazione della posizione amministrativa.

modica, scuola, Scuolabus, trasporto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings