La Befana è venuta a portare via tutte le feste, belle iniziative a Pozzallo e Vittoria

Sono state tante le manifestazioni in programma oggi in tutti i Comuni iblei dedicate al giorno dell’Epifania e della Befana che purtroppo inesorabile è arrivata come sempre per portare via tutte le feste, anche se c’è da dire che quest’anno ci sarà ancora modo di consolarsi sabato e domenica.

A Pozzallo, grande emozione ha suscitato la rievocazione della visita dei Magi alla grotta di Gesù Bambino. È la riproposizione della manifestazione a tutti i popoli della terra della divinità del bambinello. Con questa rappresentazione nuovamente è stata evocata oggi la Pace nel mondo sperando che presto si spenga il rumore delle armi.

A Vittoria partecipatissima manifestazione in Piazza. Oltre 500 bastoncini con zucchero filato sono stati distribuiti dallo chef Marco Failla e più di 400 panini offerti dai panificatori di Vittoria, grazie al presidente dell’associazione panificatori Normanno ed al vice presidente Occhipinti.

Una festa per i bambini e dei bambini ma che piace molto anche agli adulti.

befana, epifania, Natale, pozzallo, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com