Ladra ragusana in trasferta a Catania, ruba due profumi in un grande magazzino di via Etnea, arrestata

Catania – Una donna ragusana di 44 anni è finita in manette a Catania, dove ha rubato due profumi del valore di circa 200 euro dagli scaffali di un grande magazzino di via Etnea.

I Militari dell’Arma sono intervenuti a seguito della segnalazione fatta dal direttore dell’esercizio commerciale che aveva notato la donna che dopo aver trafugato due profumi dagli scaffali, si era diretta nei camerini, dove con la scusa di provare un paio di pantaloni ha spacchettato i due profumi per nasconderli addosso.

I Carabinieri sono arrivati proprio nel momento in cui la donna stava uscendo dal grande magazzino senza passare dalla cassa. La perquisizione ha fatto ritrovare la refurtiva che è stata restituita al direttore del grande magazzino, mentre la donna già nota alle Forze di Polizia è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato l’arresto per furto aggravato.

La foto di copertina è tratta dal web

arrestata, carabinieri, catania, grande magazzino, ladra ragusana, ragusa, ruba profumi, via etnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com