La città di Modica baciata dalla fortuna: vinti più di 500 mila euro con il 5+1 del SuperEnalotto

Inizia sotto il segno della fortuna il nuovo anno per Modica.

Uno dei due “5+1” del concorso SuperEnalotto da 532.035,70 euro è stato infatti realizzato proprio in città.

In particolare, la vincita è avvenuta nella Tabaccheria di Via Loreto Gallinara 1 di Marco Linguanti che gestisce l’attività insieme al fratello Fabio. Stamattina alle sette la prima telefonata ricevuta è stata proprio quella del vincitore che ovviamente ha mantenuto l’anonimato ma che ha voluto ringraziare il titolare per avergli portato fortuna. Poi ha messo giù ma a quanto pare aveva un accento non del luogo. Chissà forse si tratta di qualcuno di passaggio magari un turista anche se la maggior parte della clientela è della zona.

Stamattina c’era tanta confusione all’interno dell’attività e soprattutto tanta curiosità. La schedina vincete era una semplice schedina a due pannelli che è costata circa 3€ e questo particolare rende la vincita ancora più interessante. Questa la combinazione vincente: 8-10-30-34-51-71. Numero jolly: 20. Numero Superstar: 27 che ha permesso al fortunato di portarsi a casa una bella somma che fra l’altro poteva anche essere il doppio se non fosse stato fatto un altro 5+1 a Lettomanoppello, in provincia di Pescara, ma alla fine si tratta sempre di una vincita importante che può cambiare la vita.

I fratelli Linguanti si sono detti contenti sia per il vincitore che per loro. È infatti la prima volta che viene realizzata una vincita così importante. Qualche anno fa era stato indovinato un 10elotto per un importo di 30 mila euro non certo paragonabile alla somma vinta con il Superenalotto dal misterioso e fortunato giocatore. Chissà quale sarà il primo regalo che si farà quando riscuoterà la vincita.

5+1, modica, Superenalotto, via Loreto gallinara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com