Modica: Chiara Provvidenza tra i finalisti del Premio Bettinardi

Ancora un altro riconoscimento importante per la cantante modicana Chiara Provvidenza. Dopo aver saputo che è stata selezionata per il Premio Donna Siciliana 2022, che le verrà consegnato a breve a Modica, ha ricevuto un’altra importante notizia: ovvero sarà tra i cinque finalisti dell’importante Premio Chicco Bettinardi.

Si tratta di uno dei più prestigiosi concorsi jazz nazionali per giovani musicisti e cantanti, abbinato alla rassegna musicale Piacenza Jazz. Il concorso ha proprio come finalità, quella di scoprire e valorizzare i nuovi giovani talenti del Jazz in Italia. Attraverso una giuria composta da musicisti italiani di jazz, vengono selezionati 5 finalisti per categoria.

Chiara Provvidenza è stata selezionata per rappresentare la sezione cantanti con altri quattro finalisti provenienti da tutta Italia. La finale si disputerà al Milestone di Piacenza ( un famosissimo Jazz Club) sabato 18 febbraio. In Palio oltre i premi in denaro, un ingaggio al Piacenza Jazz Fest 2023, che organizza l’evento.

Sono davvero felice ed emozionata di essere stata selezionata per partecipare a questo importante concorso. Non vedo l’ora di partire per Piacenza. La musica è tutta la mia vita e anno dopo anno sto raccogliendo i frutti dei miei sacrifici, dei miei studi, della determinazione che mi ha portato a non mollare mai. Per me il 2022 è stato l’anno della rinascita. Sono fiorita e risorta attraverso la musica. Spero che il nuovo anno si riconfermi un anno pieno di soddisfazioni” 

Chiara Provvidenza, Milestone, modica, piacenza, Piacenza Jazz, Piacenza Jazz Fest 2023, Premio Chicco Bettinardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings