FC Vittoria: il 2022 va via fra gioie e delusioni, ma per il nuovo anno ci sono tutti i presupposti per migliorare

Vittoria – Il 2022 è stato un anno che ha regalato gioie e qualche delusione ai biancorossi dell‘FC Vittoria.

Se dal lato sportivo, forse ci si aspettava qualcosa in più, la nuova dirigenza che ha preso in mano le redini della società lo scorso maggio ha centrato diversi obiettivi riuscendo a ridare una identità calcistica alla città ipparina, che si è nuovamente avvicinata ai colori biancorossi e soprattutto è riuscita a far tornare al “Gianni Cosimo” la squadra che rappresenta la città dopo mesi e mesi di pellegrinaggio in città limitrofe che hanno ospitato il Vittoria per le gare casalinghe.

La cordata di dirigenti, rappresentata dal presidente Toti Miccoli, traccia un primo bilancio dopo oltre sei mesi di gestione e di attività.

Un’avventura iniziata senza la certezza di avere una struttura che potesse ospitare le partite di calcio, fino ad arrivare ai risultati sportivi ottenuti sino ad oggi.

Le difficoltà fuori e dentro il campo sono state innumerevoli, una doppia difficilissima partita, che vedrà nel 2023 un anno di aspettative e progettualità, sui cui la dirigenza manterrà sempre la barra dritta.
Il bilancio parla di una serie di obiettivi amministrativi e sportivi raggiunti, di altri che si desiderano ardentemente raggiungere e di un altro, sportivo, che è sfuggito.

Rimane il fatto che sul piano organizzativo, la dirigenza ha mantenuto tutte le promesse fatte alla città e agli sponsor, che hanno creduto al progetto sportivo a cui va il ringraziamento di tutto l’entourage biancorosso.

Il ringraziamento, oltre a tutti coloro che hanno creduto al progetto, va esteso agli ultrà, ai tifosi e ai sostenitori per aver supportato la squadra anche nei momenti difficili.

Grazie anche a tutto lo staff tecnico e amministrativo per gli enormi sforzi fatti per rendere tutto il più semplice possibile.

La dirigenza biancorossa coglie l’occasione per augurare a tutta la città, all’Amministrazione Comunale di Vittoria e a chi ha creduto in questo progetto, un meraviglioso 2023, che sia ricco di salute, di serenità e di successi sportivi.

bilancio 2022, calcio, campionato di promozione, fc vitttoria, prospettive 2023, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings