Scicli protagonista domani di “Una vita in vacanza” su Italia Uno

Andrà in onda domani alle 15:00 la trasmissione di Italia Uno “Una vita in vacanza” dedicata a Scicli, Noto e Modica e condotta da Maddalena Corvaglia e dal comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. A darne l’annuncio il sindaco di Scicli Mario Marino e l’assessore alla cultura Elio Tasca. 

“Una vita in vacanza-Destinazione Sicilia” vede i due conduttori protagonisti di un adventure game in chiave comica, alla scoperta della Sicilia che non ti aspetti, quella fuori stagione. E come? Vivendo diverse experience, totalmente made in Sicily, tra buon cibo, adrenalina e cultura.La puntata dedicata al Val di Noto avrà come cicerone il cantautore modicano Giovanni Caccamo.

“Una vita in vacanza-Destinazione Sicilia” è un format pensato per divertire, ma anche per raccontare al meglio il territorio, che vede i protagonisti cimentarsi in vere e proprie sfide, raccontate con uno stile brillante, divertente e ironico, in un viaggio sorprendente e insolito nell’isola più “bedda” d’Italia!

Il programma nasce da un’idea di Chiara Parodi, ed è scritto da Mila Cantarelli con Miriam Carbone e Cristina Meda. La regia è affidata a Giacomo Marchetti.

Il focus su Scicli sarà sul museo a cielo aperto, con una incursione nella splendida Riserva netina di Vendicari e alla vicina Tonnara.

Chiara Parodi, Elio Tasca, Giacomo Marchetti, Gianluca Fubelli, giovanni caccamo, Italia uno, Maddalena Corvaglia, Mario Marino, Oasi di Vendicari, scicli, una vita in vacanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings