Scicli protagonista domani di “Una vita in vacanza” su Italia Uno
Andrà in onda domani alle 15:00 la trasmissione di Italia Uno “Una vita in vacanza” dedicata a Scicli, Noto e Modica e condotta da Maddalena Corvaglia e dal comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. A darne l’annuncio il sindaco di Scicli Mario Marino e l’assessore alla cultura Elio Tasca.
“Una vita in vacanza-Destinazione Sicilia” vede i due conduttori protagonisti di un adventure game in chiave comica, alla scoperta della Sicilia che non ti aspetti, quella fuori stagione. E come? Vivendo diverse experience, totalmente made in Sicily, tra buon cibo, adrenalina e cultura.La puntata dedicata al Val di Noto avrà come cicerone il cantautore modicano Giovanni Caccamo.
“Una vita in vacanza-Destinazione Sicilia” è un format pensato per divertire, ma anche per raccontare al meglio il territorio, che vede i protagonisti cimentarsi in vere e proprie sfide, raccontate con uno stile brillante, divertente e ironico, in un viaggio sorprendente e insolito nell’isola più “bedda” d’Italia!
Il programma nasce da un’idea di Chiara Parodi, ed è scritto da Mila Cantarelli con Miriam Carbone e Cristina Meda. La regia è affidata a Giacomo Marchetti.
Il focus su Scicli sarà sul museo a cielo aperto, con una incursione nella splendida Riserva netina di Vendicari e alla vicina Tonnara.
Chiara Parodi, Elio Tasca, Giacomo Marchetti, Gianluca Fubelli, giovanni caccamo, Italia uno, Maddalena Corvaglia, Mario Marino, Oasi di Vendicari, scicli, una vita in vacanza