Ispica: settantanovenne trovato morto nella sua abitazione, si pensa si tratti di omicidio

IspicaGiuseppe Barone, settantanovenne di Ispica è stato trovato morto dai Carabinieri nella sua abitazione di contrada Margia.

La porta d’ingresso forzata dall’esterno e i segni di violenza sul volto e al dorso della mano della vittima fanno propendere che si tratti di omicidio.

Probabile, dunque, che a uccidere l’anziano sia stato qualcuno che si è introdotto nella sua abitazione dall’esterno, ma resta da capire se per rubare o con altre intenzioni.

Ancora da stabilire la data del decesso. L’abitazione dell’uomo, intanto, è stata posta sotto sequestro dai Carabinieri, mentre i RIS di Messina hanno effettuato un sopralluogo sul luogo del delitto per cercare degli elementi utili per risalire all’identità dell’assassino o degli assassini.

Le indagini sono condotte dal Nucleo Investigativo di Ragusa diretto dal Colonnello Giovanni Palatini e dal Nor della Compagnia di Modica e sono coordinate dal Procuratore Santo Fornasier.

Foto (Ansa)

abitazione, carabinieri, casasequestrata, contrada Margia, Giuseppe Barone, ispica, nor compagnia modica, nucleo investigativo ragusa, omicidio, ris messina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings