Il Comiso chiude il girone di andata con l’exploit del “Giacobbe”, Tudisco: “C’è ancora molto da lavorare”

Comiso – Il Città di Comiso ha chiuso la prima parte della stagione con un finale in crescendo. Due successi e un pareggio nelle ultime tre gare del girone di andata hanno rilanciato le ambizioni salvezza dei verdearancio che ieri sono stati capaci di espugnare il “Pippo Giacobbe” ribaltando il momentaneo vantaggio dei padroni di casa del Roccacquadolcese, grazie alle marcature del solito Diallo e il gol vittoria di Castillo.

“Quella di ieri è stata un’ottima prestazione – dichiara il tecnico Francesco Tudisco – Abbiamo raggiunto il risultato finale, ovvero 2-1 per il Comiso, con la consapevolezza delle nostre capacità e con il cuore. il Roccacquadolcese, è stato un avversario tosto che merita la posizione in classifica. Purtroppo – continua – devo dire con rammarico che siamo ancora impantanati nelle zone pericolose della classifica e c’è ancora tanto da fare e tanto da lavorare, per toglierci una volta per tutte da una zona non buona. Proprio per questo adesso che abbiamo chiuso il girone d’andata, dobbiamo sfruttare questo periodo per allenarci tutti i giorni. Escludendo la giornata di Natale, Santo Stefano e Capodanno – conclude Tudisco – ogni giorno sarà sfruttato al meglio per allenare la squadra e recuperare ciò che in passato si è sprecato”.

allenatore, calcio, campionato eccellenza, cittàdi comiso, comiso, dichiarazioni, francesco tudisco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings