Un uomo arrestato a Comiso dalla Polizia: aveva con sè cocaina per circa 5.000 euro

Nuovo arresto della polizia a Comiso nell’ambito del lavoro di prevenzione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti destinate ad assuntori sempre più giovani.

La squadra investigativa del Commissariato ha dato ulteriore impulso alle attività di monitoraggio di soggetti con precedenti specifici. In tale contesto i poliziotti, in servizio per le strade di Comiso, hanno notato una vettura che viaggiava a velocità sostenuta, nonostante vi fosse parecchio traffico.

In pochi secondi volanti e auto civetta si sono messe all’inseguimento della macchina che cercava di dileguarsi all’interno di una area privata.

Gli agenti sono riusciti a raggiungerla, procedendo alla perquisizione della persona che era scesa dall’auto e che si era rinchiusa in una casa rurale nelle vicinanze.

Nonostante i tentativi del soggetto di disfarsi dello stupefacente, i poliziotti hanno trovato e sequestrato oltre 50 grammi di cocaina, pronta ad essere tagliata e confezionata in dosi che avrebbero potuto fruttare oltre 5000 euro.

A seguito del rinvenimento dello stupefacente, di due bilancini di precisione e del materiale per il confezionamento, gli Agenti traevano in arresto in flagranza di reato il soggetto, un uomo di anni 34.

arresto, cocaina, comiso, cronaca, polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings