Modica: il 15 dicembre uscirà il nuovo calendario Anffas targato Spot

Anche quest’anno l’ANFFAS ha realizzato un calendario davvero speciale che verrà presentato giovedì 15 dicembre alle ore 11,00 presso la sede del Gruppo Zacco.

È infatti proprio il Gruppo Zacco lo sponsor ufficiale di questa iniziativa benefica che ha messo a disposizione non solo gli outfit indossati dagli speciali modelli ma anche tutto ciò che è stato necessario per la sua realizzazione. 

Se prendi da una comunità, devi essere pronto a restituire quando la comunità ne ha bisogno. Ha dichiarato Luigi Zacco fondatore del Gruppo. Restituire alla comunità una parte di quello che la comunità ti ha dato e ti da’ è la filosofia che ispira il nostro Gruppo espressione di un modo etico e responsabile di fare impresa. SPOT è con ANFFAS per sostenere il loro impegno a garantire alle persone con disabilità e alle loro famiglie la migliore qualità di vita possibile!”

Un ringraziamento va anche alla Fondazione Teatro Garibaldi che ha messo a disposizione il teatro per realizzare lo shooting fotografico.  Alla conferenza di presentazione saranno presenti i ragazzi e le famiglie assistite da ANFFAS.

Anffas Modica, Fondazione Teatro Garibaldi, Gruppo Zacco, Luigi Zacco, modica, Spot, Teatro Garibaldi Modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings