Anche quest’anno l’ANFFAS ha realizzato un calendario davvero speciale che verrà presentato giovedì 15 dicembre alle ore 11,00 presso la sede del Gruppo Zacco.
È infatti proprio il Gruppo Zacco lo sponsor ufficiale di questa iniziativa benefica che ha messo a disposizione non solo gli outfit indossati dagli speciali modelli ma anche tutto ciò che è stato necessario per la sua realizzazione.

“Se prendi da una comunità, devi essere pronto a restituire quando la comunità ne ha bisogno. Ha dichiarato Luigi Zacco fondatore del Gruppo. Restituire alla comunità una parte di quello che la comunità ti ha dato e ti da’ è la filosofia che ispira il nostro Gruppo espressione di un modo etico e responsabile di fare impresa. SPOT è con ANFFAS per sostenere il loro impegno a garantire alle persone con disabilità e alle loro famiglie la migliore qualità di vita possibile!”
Un ringraziamento va anche alla Fondazione Teatro Garibaldi che ha messo a disposizione il teatro per realizzare lo shooting fotografico. Alla conferenza di presentazione saranno presenti i ragazzi e le famiglie assistite da ANFFAS.








