Calcio Giovanile: lo scorso weekend doppio successo per le formazioni del Modica Airone

Modica – E’ stato un weekend di grandi emozioni e belle prestazioni quello che hanno vissuto le formazioni giovanili del Modica Airone.

Due belle prove delle squadre rossoblù che hanno ottenuto due belle vittorie che le rilanciano in classifica.

Nel campionato Allievi Regionali, bella vittoria della formazione Under 17 che al “Vincenzo Barone” si sono imposti con il punteggio di 3 – 1 sul fanalino di cosa Real Gela. La formazione allenata da Walter Bucchieri non ha sottovalutato l’impegno e ha ottenuto il successo con le reti di Denaro, Spadaro e Marsilio su calcio di rigore. Tre punti che permettono alla squadra rossoblù di piazzarsi al terzo posto in classifica alla spalle di Game Sport Ragusa e Città di Gela e arrivare con il morale alto al big match di sabato prossimo contro l’Accademia Siracusa.

Nel campionato “Giovanissimi” provinciali under 15, invece, i ragazzi allenati da Andrea Tona grazie al gol di Basile si sono imposti nella “stracittadina” che li vedeva opposti al Real Modica. Un successo che regala la vetta della classifica ai piccoli rossoblù, ma il Real Modica si è dimostrato avversario degno riuscendo a restare in partita fino al triplice fischio del direttore di gara, tenendo sotto pressione i loro avversari e regalando uno spettacolo che a livello giovanile a Modica mancava da diverso tempo. Alla fine del derby hanno festeggiato i rossoblù del Modica Airone (nella foto), ma in verità hanno vinto tutti i contendenti che hanno regalato momenti di vero sport.

campionato provinciale giovanissimi under 15, campionato regionale allievi under 17, modica, modica airone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings