V. Ispica in casa con il Palazzolo, per i giallorossi è una sfida da vincere a tutti i costi, Dipasquale e Pitino lasciano

Ispica – Se non è partita da ultima spiaggia, poco ci manca. Domani pomeriggio al “Comunale” di Pozzallo, infatti, la Virtus Ispica di Peppe Trigilia ha un solo risultato a disposizione contro il Palazzolo: vincere.

Non ottenere i tre punti contro la formazione di Matarazzo, infatti, aggraverebbe la situazione in classifica dei virtussini con la salvezza che diventerebbe ancora più difficile da raggiungere.

Nel frattempo, la dirigenza giallorossa ha interrotto i rapporti con il difensore Giuseppe Dipasquale e con il centrocampista Simone Pitino.

La rosa a disposizione del tecnico virtussino, dunque, è ridotta ai minimi termini, ma non è escluso che arrivi già prima di domani qualche nuovo innesto per dare forza e maggiore vigore alla squadra che in queste settimane ha sicuramente raccolto meno di quanto meritasse.

“La società – spiega il tecnico virtussino – è consapevole di quello che serve e spero che, in tempi rapidi, possa intervenire. Anche perché siamo alla fase di svolta della stagione e occorre dare da subito delle risposte. Non possiamo più attendere. Dovremo cercare da subito – prosegue mister Trigilia – di espellere tutte le tossine negative e resettare tutto se vogliamo pensare di risalire la china. Sarà questo il principale impegno che dovremo cercare di concretizzare a partire da domani contro il Palazzolo”.

La delicata sfida tra Virtus Ispica e Palazzolo sarà diretta da una terna arbitrale tutta barcellonese. Il direttore di gara designato è Alessio Lazzara che si avvarrà della collaborazione dei colleghi di sezione Andrea Calanni e Giuseppe Calarese. Calcio d’inizio previsto per le 14,30.

allenatore, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, ispica, peppe trigilia, presentazione, virtus ispica - palazzolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings