Sport da combattimento: Al “The Big Event” di Messina Melfi vince con verdetto unanime sul catanese Serravalle

Vittoria – Il fighter vittoriese Fabio Melfi del Team Invernino Fight Center è stato protagonista al “PalaRescifina” di Messina, dove ha partecipato al “The Big Event”.

L’allievo di coach Jonathan Invernino ha fatto il suo debutto in classe N (contatto pieno), 71 kg, in cui sono previsti anche l’uso di pugni, calci e ginocchiate, e il k0 nelle regole K-1 Rules.

L’avversario dell’atleta ipparino è stato Vincenzo Serravalle del Team Drakonian.

Tre i round in programma della durata di 2′. Melfi si è aggiudicato la vittoria ai punti con giudizio unanime.

Melfi – racconta coach Invernino – ha iniziato molto bene, con devastanti combinazioni di pugni e medial kicks, obbligando il suo avversario a indietreggiare. Nel secondo round, Serravalle ha cercato di tenere testa all’avanzare di Fabio, mettendo a segno delle combinazioni efficaci, trovando subito pronto al contrattacco il nostro atleta che ha lavorato con una combinazione di pugni, low kicks e ginocchiate. Nel terzo round, le combinazioni e l’avanzare senza sosta del nostro Fabio Melfi hanno tagliato il fiato al suo avversario, costretto ad indietreggiare. E in questa circostanza ha preso il sopravvento. Complimenti a tutti e due gli atleti – sottolinea Invernino – che hanno regalato al pubblico un match infuocato fino all’ultimo istante. Faccio, in particolare, i miei complimenti al mio atleta che, con la sua determinazione e il suo spirito da guerriero, ha saputo portare sul ring tutto il lavoro svolto in palestra”.

Anche il presidente dello CSEN provinciale Sergio Cassisi, al quale il Team Invernino è affiliato esprime la propria soddisfazione per il lavoro svolto.

Invernino – dichiara Cassisi – è riuscito, in pochi mesi di attività, a dare prova delle proprie capacità. Anche nella crescita di atleti dal grande potenziale come Melfi che, secondo me, ci stupirà ancora di più in avanti”.

fabio melfi, messina, sport da combattimento, team invernino fight center, the big event, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings