Modica: incendio in un appartamento in Corso Pertini, due persone ricoverate in ospedale

Modica – Un incendio si è sviluppato oggi pomeriggio in un appartamento sito al quinto piano di uno stabile di edilizia popolare di corso Sandro Pertini al quartiere Sorda, zona 167.

Sul posto sono intervenuti due squadre di Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza i luoghi.

La proprietaria è rimasta intossicata dal fumo ed è stata ricoverata all’Ospedale “Nino Baglieri”, in codice rosso. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e nelle prossime ore valuteranno le condizioni di agibilità. Nel frattempo la polizia locale ha fatto evacuare i residenti del quarto e sesto piano.
Ricoverato anche un giovane che ha tentato di sfondare la porta dell’appartamento interessato dall’incendio.

Una donna disabile ed un’anziana 96enne, abitanti ai piani superiori dell’appartamento interessato dall’incendio, sono state trasferite nell’ala dell’edificio non coinvolta.

Un gattino, intrappolato nell’appartamento in fiamme, salvato da personale Vigili del Fuoco. Non si registrano ulteriori feriti, tuttavia gli occupanti dell’intero stabile hanno lasciato i loro appartamenti in attesa che i tecnici, a seguito di sopralluogo, verifichino l’agibilità dell’edificio.

Sul posto Funzionario tecnico dei Vigili del Fuoco Ing. Iacono.

appartamento, corso sandro pertini, incendio, modica, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings