Il Vittoria vince il primo round dei quarti di finale di Coppa Italia, al “Cosimo” segna Bojang e il Fulgatore va k0

FC Vittoria 1

Fulgatore 0

Marcatore: 30′ pt Bojang

Vittoria – Con un gol del neo acquisto Bojang il Vittoria batte di misura il Fulgatore e fa suo il primo round dei quarti di finale di Coppa Italia memorial “Orazio Siino”.

Una gara molto equilibrata quella vista al “Gianni Cosimo” con le due formazioni che si sono affrontate a viso aperto per cercare di superarsi, ma che hanno faticato il doppio per creare delle buone trame di gioco, visto le precarie condizioni del manto erboso dell’impianto ipparino.

Ousman Bojang arrivato in biancorosso da qualche ora è già stato decisivo per la formazione di Dario Costantino realizzando il gol vittoria dei biancorossi che poi hanno cercato in qualche altra occasione il raddoppio senza tuttavia riuscirci.

L’attaccante gambiano ha piazzato la “zampata” vincente al 30′ della prima frazione di gioco, quando su una verticalizzazione da centrocampo dopo un intervento difettoso di un difensore avversario è riuscito a prendere posizione, impossessarsi della sfera e appena in area di rigore battere il portiere per il vantaggio dei padroni di casa (nella foto).

Il Fulgatore ha cercato una reazione ma la difesa vittoriese si è ben difesa correndo pochissimi rischi.

La ripresa è stata una sorta di fotocopia della prima frazione di gioco e alla fine il risultato di misura ottenuto dai padroni di casa permette di riscattare in parte il k0 casalingo di domenica scorsa con il Frigintini e, soprattutto, di affrontare fra quindici giorni il match di ritorno in terra trapanese con un leggerissimo vantaggio.

andata quarti di finale, calcio, coppa italia promozione, fc vittoria - fulgatore 1 - 0, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings