Nell’attesa di rinforzi il Comiso prepara il match con il Milazzo, Tudisco: “C’è tanto da lavorare”

Comiso – Se il pareggio esterno sul campo del Palazzolo, lascia un po’ di amaro in bocca, ma fa guardare il bicchiere mezzo pieno, il Città di Comiso, nell’attesa che arrivino i rinforzi dal mercato da oggi si concentra sulla gara casalinga di domenica prossima contro il Milazzo.

Uno scontro salvezza contro la compagine mamertina che arriverà al “Borgese” per vendere cara la pelle, ma il Città di Comiso deve assolutamente cercare di trovare i tre punti evitando magari di essere “sprecone” sotto porta come successo domenica scorsa allo “Scrofani”.

“C’è tanto lavoro da fare – dichiara il tecnico Tudisco – ho visto partecipazione dei calciatori nel lavoro, ma per uscire fuori da questa situazione non basta, bisogna fare di più. Per quanto riguarda un mio personale commento sui 90 minuti di Palazzolo -continua – posso affermare che ci sono due aspetti importanti: uno positivo e uno negativo. Quello positivo è che la squadra ha cercato di costruire, malgrado siano mancati nelle finalizzazioni. Invece l’aspetto negativo è che non abbiamo avuto la cattiveria nel fare gol. Questo è un aspetto assolutamente da modellare e da lavorarci sopra. Questa settimana – continua – mi aspetto innanzitutto l’arrivo di nuovi giocatori, soprattutto per rinforzare la rosa e dare una propria impronta. Il rinforzo è ciò che serve in questo momento, visto che ne abbiamo persi già due tre atleti, e poi di proseguire il percorso intrapreso martedì della scorsa settimana, ovvero il lavoro fisico, tattico e tecnico, tre aspetti per me fondamentali. Il Milazzo – conclude Tudisco – è reduce da una vittoria, quindi sarà motivato e agguerrito, visto che naviga, come noi, in bassa classifica”.

allenatore, calcio, campionato eccellenza, città di comiso, comiso, dichiarazioni, francesco tudisco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings