Promozione, riflettori puntati allo “Scapellato”, domani lo Scicli CR riceve la capolista Gela

Scicli – Cresce l’attesa in casa Scicli CR per il big match di domani pomeriggio che vedrà la compagine cremisi affrontare al “Ciccio Scapellato” la capolista Gela.

Un match delicato per la formazione del duo Tasca – Gazzè che dopo l’exploit di sabato scorso al “Valentino Mazzola” di Misterbianco dove hanno battuto la FCM, ora punta a fermare anche la capolista per evitare la “fuga” della formazione di Fausciana, ma allo stesso tempo migliorare ulteriolmente la classifica e attribuirsi i “galloni” di ammazzagrandi.

La squadra sciclitana sta attraversando un buon momento di forma e i due tecnici hanno assemblato un buon organico con i più esperienti che hanno dimostrato di essere di categoria, mentre i più giovani stanno facendo emergere tutte le loro qualità e i risultati ne sono la riprova.

Partita, dunque, aperta a ogni risultato, che potrebbe essere decisa da episodi, tra due squadre che stanno dimostrando di valere l’attuale classifica.

Il big match dello “Scapellato”, purtroppo sarà giocato a porte chiuse su disposizione della Questura. I tifosi, tuttavia, potranno seguire il match che sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina ufficiale facebook Usd C.R. Scicli.

calcio, campionato promozione, porte chiuse, presentazione, scicli, scicli cr - gela, stadio ciccio scapellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings