Pallamano giovanile: il 2 dicembre l’esordio della KeyJey under 17 sul campo dell’Avola

Ragusa – Sarà il campo dell’Avola a “battezzare” il prossimo 2 dicembre, l’esordio della formazione under 17 della KeyJey Ragusa nel campionato di categoria.

In casa ragusana c’è attesa e curiosità di conoscere le qualità di un gruppo che quest’anno sarà allenato da Ivan Ruiz Rios (nella foto), che gioca in prima squadra come ala destra.

Chiaro che la formazione iblea e tutta da scoprire e l’esordio in trasferta aumenterà le difficoltà contro la formazione aretusea che punta a sfruttare il fattore campo.

“C’è molto curiosità – affermano dalla KeyJey Ragusa – per capire quale potrà essere il rendimento di questo gruppo visto che, per la prima volta, si sta affacciando verso questa disciplina sportiva. Sono assieme ancora da poco tempo. E, per questo motivo, diciamo che si tratta di una realtà tutta da valutare. Capiremo subito di che pasta è fatta in occasione di questo primo match anche se, a dirla tutta, è ovvio che ci vorrà una fase di crescita in cui i componenti del team dovranno prendere un pizzico di dimestichezza con la disciplina in questione. Vedremo che cosa accadrà. Siamo molto curiosi”.

campionato under 17, ivan ruiz rios, keyjey ragusa, pallamano giovanile, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings