Con la droga nello zaino, arrestato extracomunitario vicino Piazza Manin a Vittoria

Dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti il giovane arrestato dalla Polizia di Vittoria. Si tratta di un cittadino extracomunitario, F.R., classe 1997, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale.

Nello specifico, una delle pattuglie del Commissariato impegnate nel servizio di pattugliamento del territorio, perlustrando la zona del centro storico di Vittoria, in via Vicenza, poco distante da Piazza Manin, ha notato un soggetto a bordo di uno scooter nero, privo di targa, che alla vista dell’autovettura di servizio della Polizia di Stato, ha accelerato cercando di fuggire.

Gli operatori, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccarlo, procedendo a perquisizione personale nei confronti dello stesso, estesa anche al motociclo su cui viaggiava.

Occultato all’interno del marsupio che l’uomo portava a tracolla, gli Agenti del Commissariato hanno trovato mezzo panetto di hashish, del peso complessivo di gr. 49,6 e una banconota di 10 euro; occultati all’interno del vano porta casco, un bilancino di precisione e un taglierino intriso di sostanza stupefacente.

A seguito del rinvenimento della droga F.R. è stato accompagnato presso gli Uffici del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza e tratto in arresto. Dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

arresto, cronaca, piazza manin, polizia, spaccio, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings