Calcio Giovanile: weekend positivo per il Modica Airone, due successi e una gara rinviata per il maltempo

Modica – Weekend all’insegna del maltempo quello scorso che, tuttavia, non ha frenato la voglia di mettersi in mostra delle formazioni giovanili del Modica Airone che portano a casa due successi su altrettanti match disputati, mentre uno è stato rinviato per impraticabilità del campo.

Domenica mattina, infatti, non è scesa in campo la formazione giovanissimi under 14 del tecnico Carmelo Giannone, che doveva affrontare i pari età dell’Atletico Vittoria. In questo caso ha vinto la pioggia che ha costretto il direttore di gara a rimandare a data da destinarsi l’incontro per impraticabilità del campo.

Sabato, invece, la formazione B dei Giovanissimi under 14 allenati dal tecnico Bellio ha ottenuto un bel successo per 4 – 2 nel match casalingo contro il Santa Croce, disputato al “Vincenzo Barone”. Un successo meritato arrivato dopo una gara molto combattuta. Il poker dei giovani rossoblù porta la firma di Sudano, che ha realizzato una tripletta e di Di Tommasi.

A “rischio” rinvio, invece, domenica mattina la gara del “Giovanni Biazzo” di Ragusa, dove la squadra allievi under 17 allenata da Walter Buccheri è stata ospite del Ragusa Boys. La forte pioggia che si è abbattuta sul capoluogo, infatti, aveva indotto il direttore di gara a optare per il rinvio, ma poi la schiarita ha permesso alle due squadre di scendere in campo con il Modica Airone che ha surclassato i loro avversari con un pesante 10 – 2. Dopo un inizio in difficoltà, l’undici modicano è riuscito a trovare gli spazi e a indirizzare sui giusti binari la partita. La prima frazione di gioco si è conclusa con i ragazzi modicani avanti 3 – 0 grazie alla rete di Spadaro su assist di Rustemaj e i gol di Marsilio arrivato sul finire della frazione dopo un corner di Assenza e la rete di Yusuwa che di testa mette alle spalle del portiere avversario dopo un calcio piazzato di Lania. Nella ripresa i rossoblù dilagano con il calcio di rigore di Marsilio e le reti di Yusuwa e Spadaro. Successivamente arriveranno le doppiette di Calabrese, il gol di Brafa e la terza rete personale di Yusuwa che chiude la goleada modicana.

calcio giovanile, modica, modica airone, risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings